Game Horses Gdr & Forum

Shutterfly e «Amika dei Cavalli»

« Older   Newer »
  Share  
«Amika dei Cavalli»
view post Posted on 11/2/2011, 21:15




Entrai nel box di Shutterfly, la presi e la portai a fare la doccia. poi la feci passeggiare e la sellai. La legai ad un anello e presi il foglio della ripresa che dovevo provare. ripassai le figure e i punti dove le dovevo eseguire poi slegai la docile cavalla e le montai in sella. Aprì il cancelletto del campo di dressage. Le feci fare un paio di giri al passo lungo a mano destra e a mano sinistra poi trotto e galoppo, continuai così per 5 giri poi la portai al passo. La fermai al centro, feci il saluto e poi partì al trotto medio. Girai e presi la pista a mano sinistra a metà lato feci un cambiamento trasversale e continuai a mano destra, feci una tagliata trasversale e poi mi misi in circolo. Mi misi al galoppo riunito uscì dal circolo e continuai sulla pista. a metà incominciai a cambiare per 3 volte di seguito il galoppo. Poi continuai al galoppo contrario. Presi di nuovo il trotto questa volta allungato continuai a questa andatura facendo delle figure di maneggio. Andai al passo medio e portai la cavalla al centro. Feci 5 passi indietro continuai fino alla pista e alla fine mi riportai al centro. Feci il saluto accarezzai la cavalla, le diedi un bacio e smontai. La riportai dentro nelle scuderie le rifeci la doccia e poi la riportai nel box. Le diedi 2 baci, una carota e una mela e poi uscì dalle scuderie e alla bacheca appesi il percorso che avevo appena eseguito.
SPOILER (click to view)


 
Top
«Amika dei Cavalli»
view post Posted on 21/3/2011, 20:49




Entrai nel box di Shutterfly, la presi e la strigliai velocemente, ma con precisione. La sellai, poi la legai ad un anello, presi il foglio della ripresa che dovevo provare e ripassai le figure e i punti dove le dovevo eseguire poi slegai la docile cavalla e le montai in sella. Aprì il cancelletto del campo di dressage. Le feci fare un paio di giri al passo medio a mano destra e a mano sinistra poi trotto di lavoro e galoppo raggruppato, continuai così per 5 giri poi la portai al passo. La fermai al centro, feci il saluto e poi partì al trotto allungato. Girai e presi la pista a mano destra a metà lato feci un cambiamento trasversale e continuai a mano sinistra, feci una tagliata longitudinale e mi misi in circolo. Mi misi al galoppo allungato uscì dal circolo e continuai sulla pista. A metà incominciai a cambiare per 3 volte di seguito il galoppo. Poi continuai al galoppo contrario. Presi di nuovo il trotto questa volta raggruppato e continuai a questa andatura facendo delle figure di maneggio. Andai al passo di lavoro e portai la cavalla al centro. Feci 10 passi indietro, continuai fino alla pista e alla fine mi riportai al centro. Feci il saluto accarezzai la cavalla, le diedi un bacio e smontai. La riportai dentro nelle scuderie le feci la doccia e poi la riportai nel box. Le diedi 2 baci, una carota e una mela e poi uscì dalle scuderie e alla bacheca appesi il percorso che avevo appena eseguito.
 
Top
1 replies since 11/2/2011, 21:15   132 views
  Share